Rispettiamo la privacy e la riservatezza degli utenti. I nostri termini sono aperti, cerchiamo di non conservare dati personali e li utilizziamo solo durante la verifica per concedere l’accesso privilegiato alle sezioni riservate del sito e del canale Telegram.
16+
Gli studenti delle superiori e universitari!
Potete richiedere autonomamente l’accesso alle risorse riservate inviando un messaggio privato a @break_room.
Inoltrate i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Data di nascita
- Istituto di istruzione
- Classe/anno di corso
- Se disponibili: foto del documento di studente e selfie con esso
- Nella foto, tenete in mano un foglio con la data della foto (così verificheremo che sia attuale)
Dopo la verifica da parte dell’amministratore, la risposta verrà inviata tramite messaggio privato, che conterrà il link d’invito al canale Telegram riservato.
L’accesso alle sezioni riservate del sito verrà concesso aggiungendo l’account ai gruppi di accesso. Tale accesso non è disponibile per i genitori.
14+
Gli genitori!
In aggiunta ai requisiti per i 16+. Per assicurarci del vostro consenso, inviate una mail con la vostra email all’indirizzo 14🌀rabkesov.ru (un consenso per ogni figlio). L’accesso alle sezioni riservate non è disponibile per voi, ma su richiesta possiamo fornirvi alcuni screenshot del contenuto.
Esempio di testo di consenso:
Sono il genitore/legale rappresentante e confermo di aver dato il consenso secondo il modello.
CONSENSO DEL LEGALE RAPPRESENTANTE PER LA GESTIONE DEI DATI PERSONALI E L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA ONLINE
Io,
Nome e cognome completo: __________________________
Dati del passaporto: ________________________
Indirizzo di registrazione: _______________________
Telefono di contatto: ________________________
Email: ___________________________________
in qualità di legale rappresentante di un minorenne:
Nome e cognome del figlio: ____________________________
Data di nascita: ____________________________
Istituto di istruzione: ________________________
conferisco il presente consenso:
- Per la gestione dei dati personali del mio figlio (nome e cognome, data di nascita, istituto di istruzione, classe/anno di corso, se disponibili: foto del documento di studente e selfie con esso, email), con lo scopo di:
- Verificare lo status di studente;
- Concedere l’accesso gratuito alle risorse online:
- alla sezione riservata del sito discuss.rabkesov.ru;
- al canale Telegram riservato Stanza chiusa per la rottura.
-
Per l’uso da parte del mio figlio delle suddette risorse a fini educativi e informativi, inclusa la partecipazione al forum, la ricezione di materiali, la pubblicazione di commenti e lo scambio di opinioni all’interno delle regole del gruppo.
-
Confermo che:
-
Sono a conoscenza della Politica sulla gestione dei dati personalihttps://discuss.rabkesov.ru/t/19 e Regolamenti d’uso dei servizi https://discuss.rabkesov.ru/t/18.
-
Il contenuto dei servizi non contiene informazioni vietate ai minori (in conformità con il FZ №436 “Sulla protezione dei bambini”).
-
Il mio consenso è stato dato volontariamente, senza costrizione.
-
Capisco che posso retrarre in qualsiasi momento il mio consenso, inviando una lettera all’indirizzo:
14🌀rabkesov.ru.
-
Non richiedo l’accesso ai servizi riservati, poiché comprendo che il contenuto è destinato esclusivamente agli studenti e può includere materiali distribuiti a scopo commerciale per persone che non sono studenti o alunni. Il controllo sull’uso dei servizi da parte del mio figlio è a mio carico.
-
Concedo autorizzazione all’organizzatore di revocare l’accesso del mio figlio in caso di violazione delle regole della comunità, di condivisione dell’accesso con terzi o di fornitura di informazioni false.
-
In caso di blocco dell’accesso a causa di comportamenti non leali elencati al punto 5, comprendo che non posso contare sul principio dell’oblio (cancellazione dei dati pubblici dell’utente - essi possono essere solo anonimizzati e cancellazione di parte dei dati personali, poiché questi sono ancora utilizzati e necessari per prevenire la registrazione ripetuta e nuove violazioni, inclusi rischi identificati dalla legge e che richiedono intervento delle autorità competenti).
Il testo di questo accordo è stato copiato dal sito https://discuss.rabkesov.ru/t/167.
Data:
Firma: ___________________